Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANDRÀ ALL’UNIVERSITÀ BOVINA
EVENTS

Machete Nite #3: Ackeejuice Rockers



“Hyper Dancehall”:
un po’ alla Major Lazer, passando dalla moombahton , ma italianissimi e veterani del raggae e del jazz.
Non c’è miscuglio più interessante di quello proposto da Ackeejuice Rockers, nome nuovo della scena ibrida elettronica ma su una rampa di lancio molto stabile grazie alla giovane etichetta parigina Overcooked Records.

Il primo loro remix finito sotto i ferri del masterizzatore è stata una hit come Lady (MODJO) vestita in moombahton di un sublime imbarazzante:
Modjo – Lady (Ackeejuice Rockers Remix)

“ACKEEJUICE ROCKERS è il nome del Progetto nato nel 2007, che convoglia musica elettronica e dancehall nei migliori club d’Italia. Scaturito dalle brillanti menti di dj King P e Ali Selecta, due veterani dj italiani con più di 10 anni di esperienza sul campo. Il mix creato da i caldi suoni hip hop e il sound elettro rappresenta il punto di partenza dal quale Ackeejuice Rockers prendono ispirazione, inserendo sonorità moombahton e dubstep.
Ackeejuice Rockers rappresentano il gusto musicale del festival internazionale di arte e “street style” INFART. Hanno collaborato e messo musica con grandi dj di livello internazionale come Marracash (mcs Hip Hop-Italia), Shocca. Esa a.k.a El Prez, Fabri Fibra, Club Dogo, Spiller, Deathface, Dj Color, Mstrkrft, NT89, Supra1, Alex Gaudino, Blatta&Inesha, Punks Jump Up,
Cyberpunkers, 2 Guys In Venice, Hostage,Nic Sarno, Congorock, NAPT, Supersonic Sound, Soundquake, Zion Cuts, City Lock, General Levy e molti altri ancora.”

Sono stati selezionati tra i 5 best remixer nel contest di Trouble&Bass per Ursa Major:

Ursa Major – Low Rises (Ackeejuice Rockers Remix)

A febbraio è uscito il loro primo Ep, si intitola Freeze e contiene il singolo più i remix di Neki Stranac, Klipar e Boyfriend.
Freeze un pezzo electro da peaktime, e sicuramente lo sentirete nel momento più pazzo della serata di venerdi 13 Aprile al Cargo!

check l’evento facebook!

Giusto per rimanere in tema di sound globale, quale vetrina migliore per Ackeejuice che far uscire un mixtape tutto hype su ENCHUFADA, la label dei Buraka Som Sistema?

5 miseryEury per la serata tropical bass unica in Italia, hosted by CKRONO&SLESH, ingresso free entro mezzanotte!

e stickers e magliette in regalo!!!!