Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CON LA LUCE FLUORESCENTE SEMBRA UN QUADRO DI JACKSON POLLOCK
EVENTS

Karotte al Kindergarten



nella foto: Karotte  / Credits: Cocoon  

 

Il Cocoon è uno dei club più rinomati d’Europa e Karotte, primo grande ospite della stagione 2012/2013 del Kindergarten, è uno dei suoi dj resident più apprezzati.

Trascinante, innovatore, divertente, ma anche insolito ed emozionante, Karotte esprime la sua apertura a tutti i generi dell’elettronica (tech/House, electro, breakbeat) attraverso set unici e capaci di catturare i cuori e le menti delle folle di tutto il mondo. Le numerose residenze presso club come l’U60311, l’Harry Klein e soprattutto i suoi set presso il sopracitato Cocoon Club di Francoforte, sottolineano il ruolo primario di Karotte all’interno della scena elettronica tedesca che lo riconosce come uno degli artisti più innovativi e rispettati.

Notevole anche l’attività di producer che di mese in mese riceve numerosi apprezzamenti da importanti dj di fama internazionale quali James Zabiela, Toni Rios, Paul Woolford, Mason, Monika Krusee  Darren Emerson.

Merita infine di essere citato il suo radio-show Karottes Kitchen su Sunshine Live, un programma seguito da centinaia di migliaia di fan che racconta la storia e la vita di molte star del panorama elettronico internazionale.
Le coordinate dell’evento:



KAROTTE (Break New Soil – Cocoon Club)
+ Mattia Trani (Pushmaster Discs) + Ventu

Venerdì 14 settembre 2012
Kindergarten / Via Calzoni n6 – Bologna
apertura cancelli ore 23:00