Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
E CI FACCIA VEDERE IL SUO MINISTERO!!!
STORIES

Universal sempre più interessata al rap italiano



 

Universal Italia dimostra ulteriore interesse nel rap tricolore stringendo un accordo di licenza per tutti i futuri prodotti griffati Tanta Roba, l’etichetta di Guè Pequeno: il prossimo lavoro sarà il disco in collaborazione fra Gemitaiz e Madman (uscita prevista: maggio) mentre in passato, la label del rapper di casa Club Dogo, ha già dato alle stampe i lavori di Salmo ed Ensi.

“Universal ha creduto in tempi non sospetti nel rap – afferma Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia – sviluppando artisti che oggi rappresentano una vera realtà nel panorama musicale italiano. Sono felice di accogliere Tanta Roba nella famiglia Universal, sono sicuro che potremo col loro fondamentale aiuto, fiuto e talento portare tanti nuovi artisti al successo”

“In poco più di due anni – aggiunge Daniele “Harsh” Negri, fondatore della label – Tanta Roba ha raggiunto, da etichetta indipendente, risultati importanti nel mercato discografico italiano. L’accordo con Universal Music apre una nuova fase, gli artisti del nostro roster potranno usufruire degli strumenti messi a disposizione dalla major leader nel settore hip hop in Italia e nel mondo”