La luce stellare dei contest è benvenuta sul pianeta Gold: in questa occasione, ospitiamo l’iniziativa del programma radio PunchLinerz. Prossimamente, nuove sfide, altre radio. Mettetevi in ascolto!
– – –
Se la lamentela è l’azione che involontariamente viene usata più spesso, ecco una buona motivazione per evitare che accada ancora.
Se il rap è la musica che volontariamente ascolti più spesso, ecco una buona motivazione per far sì che accada ancora.
Se comporre rime è la passione che involontariamente segui più spesso, ecco una buona motivazione per non evitare che accada ancora.
Se la competizione è la caratteristica che volontariamente alimenti più spesso, ecco una buona motivazione per far sì che accada ancora.
In occasione della V° stagione del programma radio PunchLinerz, è stata lanciata una sfida non solo agli ascoltatori, ma a chiunque abbia voglia di confrontarsi con gli altri e di testare le proprie skills:
rinnovare la sigla del programma e comporre rime che siano all’altezza della strumentale prodotta da Turi, che già ad un primo ascolto promette di non agevolare il compito.
L’unica regola per proporre il vostro flow è semplicemente inserire nelle vostre rime i seguenti punti:
– il nome del programma, ovvero PunchLinerz;
– i nomi dei conduttori, ovvero Mr. Tinka, Turi e Misha;
– l’orario delle dirette, ovvero ogni lunedì 22:00-23:30;
– i nomi dele stazioni radiofoniche e/o i siti, ovvero uRadio e Subway Webradio.
Terminata la vostra prova di abilità musicale, dovrete farvi un video in cui dimostrate che è veramente così e pubblicarlo QUI.
Il nome del video dovrà avere questa nomenclatura: “NomeArtista x PunchLinerz – Contest Sigla“
La base di Turi potrete scaricarla cliccando QUI.
Deadline: 1° dicembre.
Dimostrate quanto siete scrausi.
O no?