Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ESISTE NIENTE COME NOI, TRANNE NOI
ARTS

Carlo Maria Rogito a Firenze



C’è qualcuno di voi che non conosce Carlo Maria Rogito?

Male. Malissimo.

carlomariarogito

Vabbè, se state a Firenze (o nei dintorni), questa sera avrete la possibilità, più unica che rara, di incontrarlo di persona presso il Diorama (via pisana 78/r, 50123).

In un momento storico in cui Firenze è al centro delle attenzioni globali grazie a Ron Howard che vi sta girando Inferno, il poeta maledetto del web italiano decide di aumentarne ancora di più il livello di figosità.

Per celebrare il lieto evento ho chiesto al nostro corrispondente Mortecattiva di intervistarlo.

carlomariamortecattiva

Mortecattiva: Ora che tutti quanti PARLANO IN MAIUSCOL. CON LE ABBREVIAZION. E I PUNTINI DI: SOSPENSIONE ti senti di di sfidare lo staff dell’accademia della crusca in un deathmatch kumite full contact?

Carlo Maria Rogito: INNANZITUTT. PERMETTIMI DI INVIARTI DIVERSI POKE IN SEGNO DI SFIDA: OK FATTO
INOLTRE DURANTE L’INTERVISTA TI CHIAMERò RAGAZZO DICIAMO QUASI JOVANOTTI PER DISTINGUERTI DALL’ORIGINALE.
DEVO DIRE CHE SONO MOLTO CONTENTO DI AVER LANCIATO QUESTO STILE E SPERO PRESTO CHE I CLUB DOGO SI ADEGUANO PROVANDO TERRORE.
ALTRI STILI CHE HO LANCIATO IN PASSATO MA NON è ANDATA BENISSIMO:
1) DOTARE I GIOVANI BALILLA DI APPOSITO MANGANELLO GUSTO FRIZZ COLA
2) INSERIRE UNA SCENA DOVE BENIGNI IMPARAVA SUO FIGLIO A IMPENNARE CON LO SCOOTER NELLA VITA è BELLA PER IL DISCORSO AVVICINARE I GIOVANI DELLE PERIFERIE AL FANTASTICO MONDO DEL CINEMA
3) AVVICINARE UN CINEMA ALLA PERIFERIA A MANI NUDE

Mortecattiva Ritieni che a causa del fatto che le tue poesie attraggono un SACC. di ribelli il tuo volto dovrebbe sostituire quello di guy fawkes nelle proteste degli anonymous?

Carlo Maria Rogito: DA QUESTO MOMENTO IN POI MI BUCO CON L’EROINA IN QUANTO MI SONO MONTATO LA TESTA.
INTERVENTI CHE VOGLIO FARE ALLA MASCHERA DI ANONYMUS PER RENDERLO Più SIMPATICO:
1) BASTA CAPELLI HA CASCHETTO DA OGGI FRANGETTA SBARAZZIN.
2) I BAFFI LI USAVA MIO NONNO: PIZZETTO OSSIGGENATO PER RENDERCI Più SIMPATICI HAI NOSTALGICI DEGLI ANNI 90
3) è PROPRIO NECESSARIO ESSERE RIBELLI? NON CREDO. —> DA OGGI LA MASCHERA DI ANONYMUS è ANCHE IN VERSIONE ORIGINI UMILI: SI ACCONTENTA DI ORGANIZZARE IL BALLO DEL LICEO

Mortecattiva La tua famiglia ha appoggiato la tua scelta di essere un poeta a tempo pieno o avrebbe preferito più un’occupazione part time intervallata ad un lavoro per bene?

Carlo Maria Rogito: QUESTA RISPOSTA TELA Dò METà IN INGLESE E METà IN ITALIANO PER FARTI CAPIRE CHE SO ESSERE DI Più DI UN BEL PAIO DI GAMBE.
HEHEEH (ENGLISH SMILE)
DEVO DIRE CHE I MIEI GENITORI NON MI ANNO MAI OSTACOLATO IN QUESTA ARTE DELLA POESIA IN QUANTO SONO TROPPO IMPEGNATI IN PRIMA LINEA CON MEDICI SENZA FRONTIERE E QUINDI STANNO SPESSO IN GIRO PER IL MONDO NEL RUOLO DEI MALATI TERMINALI DI TUBERCOLOSI.
HA TAL PROPOSITO TI VOGLIO LEGGERE UN BEL MESSAGG. CHE MI ANNO INVIATO IL MESE SCORSO IN OCCASIONE DEL MIO FAMOSO COMPLEANNO:
STIAMO PERDENDO MOLTO SANGUE E TU? RISP.

Carlorigmortcraim

Mortecattiva: A proposito di famiglia: la famiglia di dj craim non approva la nostra unione civile e si è unita al movimento delle sentinelle in piedi per impedirci di avere un figlio tutto nostro: puoi dire loro qualcosa per aiutarci?

Carlo Maria Rogito: ALLORA RAGA NON HO NIENTE CONTRO GLI UOMINI CHE SI PIACCIONO IN QUANTO ANCHE IO HO DIVERSE AMICHE E PURE A LORO PIACIONO GLI UOMINI, QUINDI RAGA IL MESSAGIO CHE VOGLIO LANCIARE è: TRANQUILLI NON C’è NIENTE DI SBAGLIATO A ESSERE UOMINI!!!!!!!!!
(DROGA)

Mortecattiva: A proposito di sentinelle in piedi: la senti questa puzza di merda?

Carlo Maria Rogito: SENTINELLE IN PIEDI IN FONDO LA VOSTRA MANIFESTAZIONE è TIPO UN DUE TRE STELLA PERò Più CONVINTO
INOLTRE TI VOGLIO AVVERTIE CHE IN UNA RISPOSTA HO NASCOSTO LA DROGA

Vi aspettiamo al Diorama stasera!

Qui l’evento Facebook