Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SALUTAMI IL MIO AMICO SOSA
MUSIC

“…si stufò del padrone, voleva sputare, ma non era un lama”



L’abbiamo lasciato a Piazza di Spagna con un calabrone morto in un sacchetto, in viaggio su un vecchio camioncino targato Thice, e ce lo ritroviamo seduto a un tavolo del Bistrò dei Bistrattati in compagnia di un povero cammello: Mark de Medici non è un artista convenzionale. Questo ragazzo ha in mente un progetto e si sta muovendo nel migliore dei modi per realizzarlo. Dopo Un Calabrone è Morto Nel Mio Sacchetto, lavoro di qualche tempo fa di cui vi avevamo già parlato QUI, in questi giorni spunta su Soundcloud una nuova traccia dal titolo enigmatico, Povero Cammello.

Bistrot

Il Cammello è solo il primo dei nuovi brani realizzati da Mark nel suo neonato Bistrot dei Bistrattati, che saranno raccolti nell’album dal titolo Un Gatto Nero Non Accetterebbe Lo Scotch, la cui uscita è prevista per fine anno.

Il nuovo lavoro, che sarà il secondo capitolo della trilogia iniziata col Calabrone, avrà una tracklist più sostanziosa e conterrà sia canzoni brevi che brani di durata maggiore. Il legame fra i due album è evidente anche dalla grafica scelta per il Gatto, anticipata con il Povero Cammello, che mostra la stessa location del Calabrone vista dall’altra parte della finestra.

mark

Per il terzo capitolo della trilogia, chissà dove troveremo Mr. de’ Medici ed in compagnia di quale animale sarà. Per adesso, gustiamoci il Cammello!