T-STREET ci veste di storie lontane che diventano vicine.
T- STREET è un progetto che parla a chi ama l’arte incontrata per strada, a chi vive di passione e libertà creativa e si veste di questo.
T-STREET nasce come una collezione di t-shirt ispirata alla street-art e diventa un vero e proprio format che sarà utilizzato per la creazione di un videogioco e un programma televisivo. Questo format parla dell’arte che s’incontra viaggiando, per strada, come la street-art, quella che racconta storie vere.
Daniela Tirabasso, proprietaria e ideatrice del marchio T-STREET, crea un parallelismo tra arte e abbigliamento cercando di creare abiti che, come l’arte, siano senza tempo perché parlano della vita e entrano a farne parte disegnando la storia di ognuno di noi.
T-STREET si pone come un pensiero in cui riconoscersi, un brand che promuove l’arte delle persone comuni.
La prima collezione di t-shirt,”BCN04“, è ispirata ai graffiti incontrati per le strade di Barcellona, luogo in cui è nata l’idea stessa del marchio, appunto l’idea di raccontare storia e vita dei luoghi cercando di creare dialogo fra le diversità.
La seconda collezione di T-STREET,”ORGOSOLO15“, è quella per cui è stata indetta una campagna di crowfunding su Kickstarter. Le t-shirt in questo caso traggono ispirazione da Orgosolo, paesino sardo, i cui muri dipinti parlano della società con le sue contraddizioni e ingiustizie.
Con un contributo proporzionato alle proprie possibilità potrete sostenere la concretizzazione di una filosofia di vita: promuovere le persone vere, creare legami, vivendo appunto la vita a ritmo con i propri sogni.
Per maggiori info: www.t-street.it
Per sostenere la nuova collezione di T-STREET fate click QUI.