B:eat! Show me your skillz è l’ultimo progetto della MVAsounds di Andrea Pilloni, nato in collaborazione con Televisione Pirata.
Realizzazione audio-video che esce a puntate sul Beatmaking e mette a confronto il paesaggio sonoro naturale con lo spazio che di volta in volta varia e ci circonda.
Il video che presentiamo è l’ultimo uscito.
Si tratta di interazione fra suoni, persone e mondo. O per dirla meglio, i suoni del mondo in musica, melodie ipnotiche ripetute all’infinito.
In un’ottica di sperimentazione, ogni performance è unica e la sinergia che nasce dipende da ciò che la circonda. Comunicazione fra fuori e dentro se stessi.
Tutte le puntate di B:eat! Show me your skillz:
#3 “Friday The 13th” (anche in testa all’articolo)
Inoltre, fra gli ultimi progetti realizzati: Six Stories About Autism , album dove ingegneria, musica, sound design, cinema e pittura si fondono per generare qualcosa di diverso, che ancora non esisteva. Opera in sei atti dove ogni confine svanisce.
Per ascoltare l’album: QUI
L’obiettivo, fra i tanti, è mettere in contatto arti e figure artistiche diverse; generare nuova linfa che nutra e guidi l’Italia in un processo creativo di risveglio.
Quel che si dice volare basso insomma, e noi chiaramente accogliamo il risveglio a braccia aperte.