STREET LEVELS GALLERY – NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO ED HUB CREATIVO
di Irene Sicari13 Dicembre 2016
Street Levels Gallery è il primo luogo nel suo genere in Toscana.
Parliamo di uno spazio che accoglie contemporaneamente una galleria espositiva e un hub creativo.
L’idea che si trova alla base di Street Levels Gallery è quella di far coincidere più livelli d’interazione dell’arte, tra la strada ed il pubblico, oltre a diventare un luogo d’incontro per tutti i creativi che si trovano a passare da Firenze.
Street Levels Gallery è quello spazio nel quale instaurare collaborazioni, creare progetti culturali e realizzare mostre e incontri. Aria fresca nei polmoni della culla del Rinascimento.
La Street Levels Gallery inaugura a breve con la mostra UNITY WANTED. Di seguito tutte le informazioni.
Domenica 18 Dicembre alle 18.00 la Street Levels Gallery apre le porte per la prima volta con una mostra collettiva dal titolo “UNITY WANTED”.
Unity Wanted, “Ricerca dell’unità” ma anche “Uniti nella ricerca”, il duplice significato che questo titolo assume nella sua traduzione italiana.
Si tratta di un’esposizione che durerà un mese, il tema sarà la scena passata e presente del graffiti-writing e dell’arte urbana fiorentina.
Mr.Wany, Zed1, Hogre, Guerrilla SPAM, Clet, HOPNN, Bue2530, Ninjaz, Fone, Urto, Ache77, Exit Enter, Jamesboy, Stelleconfuse, Zeus OCZB, Lupen 639, Blub e Moradi il Sedicente sono i 18 nomi che esporranno negli spazi della galleria.
Sarà inoltre presente, con un’inedita mostra fotografica, la storica crew fiorentina ADR.
VERNISSAGE
Domenica 18 a partire dalle ore 18.00 presso la Street Levels Gallery via Palazzuolo 74ar, Firenze.
Chiusura Mercoledì 18 Gennaio 2017
CONTATTI
galleriastreetlevels@gmail.com
Pagina Facebook: QUI
Evento Facebook: QUI