Il marchio e la comunità gold si fa partner di una serie di serate fra le piu importanti per la scena drum n bass italiana del nord.
Bassformers è la connessione tra diverse realtà milanesi e bolognesi, è la fusione tra sochopatix e bteam, promoters che in questi anni hanno animato le feste del Bulk, del Leoncavallo della Pergola a Milano e della Fucina Controvento e del Rivolta a Mestre (Ve), con guest internazionali come Congo Natty, Fresh, Cyantific, Aphrodite, Loxy&Ink, Nocturnal e molti altri; oltre a collaborare con altri promoters come electricalz per il progetto INPUT e con dj Skizo e dj Gruff per il DMC, contest internazionale per dj’s e altri progetti sia al Magnolia che al Tunnel di Milano.
La proposta musicale sarà quindi la drumnbass in tutte le sue sfaccettature, da quella classica della scena Jumpup inglese alle sonorita piu scure e cupe della neurofunk e della techstep.
La prima serata sara al Pergola di Milano il 21 settembre all’insegna di PROLIX giovanissimo produttore drumnbass che viene da Brighton e gia uscito per etichette come Renegade Hardware e Shadow Law; ma soprattutto per la Ganjatek di Hype e Pascal, la nuova branchia della famiglia True Playaz/Ganja Rec. dedita ai suoni e alle ritmiche piu dure e innovative.