Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON HA MAI PARTECIPATO ALLE FESTE DI ARCORE
MUSIC

ITF/IDA



E’ stata una serata intensa quella di sabato 17 novembre al nuovo Bitte di Milano. Una serata con un programma gremito di avvenimenti di livello, su tutti le due battle ITF/IDA Technical Category e Killa Skratch Kombat, che hanno tenuto inchiodato e con il fiato sospeso il pubblico del Bitte fino alle 4 del mattino per conoscere i risultati finali delle due competizioni, che per ITF/IDA ha incoronato per la quarta volta consecutiva campione in carica un Dj Craim in grandissima forma, davanti ancora una volta al grande Mandrayq ed ad una new entry nel panorama delle dj battle italiane Dj Sosa.Foto
Anche la Killa Skratch Kombat che oltre ad avere confermato un livello altissimo dello scratch italiano, ha visto ancora una volta lo scontro finale al fulmicotone tra 2P e Drugo, confermando per la seconda volta 2P in vetta al podio e Drugo al secondo posto. Al terzo posto invece si è classificato il napoletano PJK. Saranno quindi Dj Craim per la Techincal Category e Dj 2P per la Show Category a rappresentare l’Italia alle Finali dell’IDA World Dj Championship 2007 che si terrà a Cracovia il prossimo 8 dicembre.
Grande entusiasmo per gli ospiti di questa undicesima edizione di ITF/IDA Italy Dj Championship con la costante conferma della grande musica dei BungalowZen di Tayone e Dj Skizo con il featuring del violoncellista Bruno Briscik. Lo showcase grasso ed esplosivo del Campione del Mondo DMC 2006 Dj Netik che ha lasciato shoccati gli astanti quasi alle tre del mattino. Hanno coronato con un gran finale i sempre in forma e maestri del live Colle Der Fomento.
Logo