Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SOSTIENE LA FIORENTINA
MUSIC

Skam Dust: Nuovo Video



Skam Dust

È on line da pochissimi giorni il nuovo video di Skam Dust, artista appartenente alla scena hardcore/hip hop di New York, membro affiliato alla super crew DMS di Danny Diablo.

Skam è un vero e proprio personaggio underground, uno di quelli reali, che non fingono per apparire per intenderci.
Basti pensare che fino a pochissimo tempo fa per campare principalmente faceva il cacciatore di taglie, mica scherzi eh.

Il video del brano “Corona Drug Bust” (Skam Dust per l’appunto è cresciuto nel quartiere Corona, Queens, NY) vede i featuring di Freddy Madball, vocalist dei leggendari Madball e dell’attore Peter Greene (forse lo ricorderete nella parte di Zed, il sadico stupratore pazzoide di Marcellus Wallace in Pulp Fiction) ed è stato diretto da Convoy films, scritto e prodotto dallo stesso Skam assieme a Damian Burnz, (altro nome di spicco della crew DMS/Shotblockers) in collaborazione con Black N Blue Productions, ovvero gli organizzatori del mega evento hardcore “Black N Blue Bowl”, più comunemente chiamato “Superbowl of Hardcore” che si tiene ogni anno nella città di New York .

La cosa più bella? Il suo nuovo album che sarà presto fuori ad inizio 2010, uscirà per l’italianissima Countdown Records, etichetta discografica con a capo l’amico Luca Burato, managing director tra l’altro di Salad Days, il nuovissimo magazine underground di cui avevamo parlato poco tempo fa su Gold .

Video :

Skam Dust – Corona Drug Bust from Convoy Films on Vimeo.