Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI PIACE L’ODORE DEL NAPALM AL MATTINO
EVENTS

Off Beatz #2



OFF_BEATZ_flyer2-fronte

OFF_BEATZ_flyer2-retro

Dopo l’ottimo avvio di fine 2009, torna con il nuovo anno OFF_BEATZ, l’appuntamento dedicato alla club culture evoluta che nasce dalle 3 trasmissioni in onda sulle frequenze di Controradio (Mixology, Ritmo e Ragnampiza) a raccontare le espressioni più fresche del suono ibrido ed eclettico della scena internazionale.

OFF_BEATZ sceglie gli spazi bianchi di Florence Art Facory come ambientazione ideale e un potente Sound System autocostruito da 5000 watt come modalità di amplificazione che possa garantire la migliore resa delle basse frequenze ma anche per la devozione a una cultura musicale che ha profondamente segnato la storia della musica negli ultimi decenni.

Gli ospiti della serata che divideranno la consolle assieme ai dj resident sono due personaggi centrali della scena italiana, ampiamente riconosciuti a livello internazionale: AD Bourke e Costa.

Insieme si sono esibiti per la prima volta all’ultima edizione del festival romano Dissonanze, riscuotendo un enorme successesso.
Insieme stanno portando l’hip hop molto lontano dalle sue derive commerciali, verso frontiere inesplorate della sperimentazione elettronica, usando i beat profondi e la reinterpretazione del funk come ambiti privilegiati, contaminati con schegge techno, inflessioni dub e disturbi futuristi.

Ad interagire con i suoni live dai due produttori romani saranno le immagini prodotte in tempo reale da Selfish e Blanche, due dei più attivi videoartisti toscani, alla ricerca di una costante sinestesia tra musica e immagini in movimento.

Qui seguono i dettagli dell’evento:

23.01.2010 _ ore 22.30
OFF_BEATZ @ Florence Art Factory
Via Righi 28, Sesto fiorentino, Osmannoro, Firenze

Ingresso tesserati 5 euro
Tessera + ingresso 10 euro

Line up:

  • COSTA / AD BOURKE _ live
  • DJ set: COLOSSIUS / DUCCIO / PUPA TEE / PzZO / ANDREA MI / JAH STATION
  • VJ set: SELFISH / BLANCHE + RJVV = NEBULAE

altre info, link, etc… su: