Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SI VIVE INSIEME, SI MUORE SOLI
EVENTS

Smokin Hot Nightz 2



Signori e Signori, Tullo Soldja in collaborazione con SoulSick Sound, La Primiera, Local Heroes e un botto di altra gente è orgogliosa di presentare la seconda data della Smokin Hot Nightz!

Dopo la buona riuscita della prima serata che ha visto presente il Rischio a.k.a. Jimmy Spinelli, sempre al Next Night, a.k.a. ex Biz Club, a.k.a. viale guidoni 156 accanto all’ortofrutticolo, proponiamo questa girata come ospite speciale della capitale il sound street rap del Broken Speakers, collettivo Romano reduce da un rendevouz di date su e giù per la penisola che giunge finalmente anche a Firenze.

Ad aprire gli atti ci saranno i vostri eroi locali, La Primiera, Tullo Soldja Crew, Sardust e L. Raggiro+S.One, maxi open mic e dj set a cura del nostro Deiv

Dopo gli showcase gomiti alti per tutti e maxi set Dub’n’Tech by Mad Flip a.k.a mr. Arge from Numa Crew, Uaui from Nothing inc con hosting del Ninja.

costo un cinquino politico per fare in modo che situazioni come questa possono continuare, riproporsi e magari ampliarsi.

dalle 22 alle 04

…e non dite poi quì stiamo a cazzeggiare!

Nanne (Tullo Soldjia)