Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
KANYE 2020
STYLE

Design for Geeks



Il computer è un’amore, un’ossessione, una passione sfrenata…la prima cosa che molti accendono la mattina presto e l’ultima a cui dicono buonanotte la sera.

Per questo illuminati designer lo usano come “musa” ispiratrice delle loro creazioni più assurde. Alcune le ho pescate per voi sul web (giusto per non staccare gli occhi dal monitor)…

KEYBOARD CHAIR

Se il computer è la vostra passione/ossessione, allora il vostro salotto sarà lieto di ospitare questa poltroncina progettata da Simone Micheli.

Dalla forma apparentemente comoda è realizzata con i tasti numerici della tastiera, multicolor e lucida, per portare un tocco di freschezza e design anche nella stanza del nerd più nerd che non si scolla mai dal monitor.

Per chi volesse la tastiera completa, c’è la versione “vinyl” da attaccare al muro.
Tutto su www.walyou.com

CTRL, ALT, DEL

Che sia per lavoro o per gioco, i computer-addicted difficilmente riescono a staccarsi dal proprio oggetto preferito.

Ma ogni tanto una pausa ci vuole, e cosa c’è di meglio se non “resettarsi” con un tè nelle tazze progettate da MOD? I tasti della combinazione Ctrl, Alt, Del diventano un set di “cups”, accompagnate dal relativo vassoio con tanto di circuiti incisi, pronte ad accogliervi durante la vostra pausa, senza farvi sentire troppo lontani dal computer.

Il set “reset” è in porcellana, disponibile in bianco o in nero, e lo trovate su www.mod-zgn.com

BOMB USB MEMORY

Per una memoria a prova di bomba o per bombardare la memoria?

Forse semplicemente per divertire ed utilizzarla da lanciare al collega da una scrivania all’altra. La chiavetta usb di Joel Escalona è una bomba, in tutti i sensi.

In perfetto stile cartoon, forse non è il massimo della sicurezza da portare in giro, ma andrà benissimo a casa o nel vostro ufficio.
Ancora in fase di sperimentazione, a breve sul mercato.

www.joel.es.kz