Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SOTTO LA CURVA FA LA MITRAGLIA
EVENTS

Funky Shop Muri Shinai



image muri shinai

Il Funky Shop Muri Shinai (corrispettivo slang giapponese del TAKE IT EASY americano!) nasce da un’idea, dall’amore e dalla passione di Alfano Lombardi e Carolina Varela.

Il nome nasce dalla filosofia, filosofia di un negozio che vuole essere qualcosa in più di un semplice luogo di compravendita, bensì luogo di incontro, di divertimento e relax nell’eventualità in cui si riesca a ritagliare qualche minuto da questa caotica vita!

La postazione Nintendo NES (Back in the days!!!) rimanda chiunque lo veda a quei giorni interi passati davanti al televisore tra una puntata dei Cavalieri dello Zodiaco e il Nesquik incuranti dei pixel e delle due dimensioni…per noi era ed è tornato ad essere il top!

Tutti i prodotti che colorano il negozio Muri Shinai sono stati scelti in quanto A NOI PIACCIONO!

Abbiamo colorato l’impossibile con i pennarelli Uniposca, siamo fan sfegatati dei prodotti, della filosofia e della qualità GOLD, indossiamo un cappello New Era praticamente tutti i giorni, gli Art Toys colorano la nostra casa e per andare a lavoro abbiamo la Pacman Bag… per non parlare del Keycap del mitico Stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie che custodisce gelosamente la chiave del nogozio!

Questo per dimostrare a voi lettori che ciò che facciamo e ciò che abbiamo deciso di condividere con voi è ciò che noi AMIAMO!

Kid Robot, Toy2R, Tokidoki, MINDstyle & Disney e molti altri altri sono i produttori dei Toys presenti in negozio, in blind box (contenuto rigorosamente segreto!!!) o in singole e rare riproduzioni!

Munny, Labbit, Zipper pulls, Dunny, Momiji Dolls, Toys Do It Yourself (da customizzare!) e le bruttissime Ugly Dolls arrivano in negozio ogni mese per andare poi a portare colore e allegria nella casa dell’attento compratore!

La collaborazione con Omar di Gold è per noi motivo di orgoglio, dandoci la possibilità di portare anche qua da noi la passione per la street culture e per il design urbano più vario palesi su ogni t shirt da loro realizzata! Così come la collaborazione con Skullcandy che ci ha scelto come punto vendita delle sue cuffie maniacali!

In particolare si ringrazia Simone (SKETCHTHISOUT) non solo per lo stupendo lavoro svolto nella realizzazione del nostro fuNky paNda Ceppo, logo ufficiale di Muri Shinai, ma per l’amore e la passione messe in ciò che ha fatto per noi!

It’s all about love!

Muri Shinai e CEPPO the fuNky paNda vi aspettano a Pomezia (RM) in via della motomeccanica presso il Centro Commerciale LA GALLERIA.

Sabato 20 Marzo si inaugurerà ufficialmente con l’Opening Party fatto su misura per noi:

dalle 17.30 Dj Serio (Rome Zoo) on the wheels of steel delizierà con funk e rare grooves tutti coloro che verrano a spendere un sabato pomeriggio diverso dal solito al nostro negozio, in compagnia dei nostri Art Toys, di Kinder a gogo e Chupa Chups!

Dalle 22.00 ci sposteremo tutti a Torvaianica, precisamente in Via del Mare 199 @ La Lucciola Pub per continuare il party con il nostro DJ Serio e tanta, tanta buona musica!……ingresso rigorosamente GRATUITO!