Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UN OFFERTA CHE NON SI PUÒ RIFIUTARE
VARIE

SpectraSoul a Bologna



Flyer dell’evento

Spectrasoul è il nome da cui prende il via il progetto drum’n bass di due ragazzi di Brighton, Jack Stevens e Dave Bennett.

Sebbene producano insieme da poco più di un anno, hanno dimostrato che cosa può succedere quando due menti creative si
uniscono nello studio di produzione. Avendo infatti prodotto individualmente per diversi anni, ma condividendone le tecniche, iniziare a lavorare insieme è stata la naturale conseguenza.

Dopo aver sviluppato le abilità nella produzione durante gli anni della scuola, Jack ha poi spostato l’attenzione sul djing, ricevendo ingaggi per serate a Brighton e diventando in breve tempo uno dei migliori esponenti della scena drum’n bass locale.

Prendendo ispirazione da una vasta gamma di influenze musicali, che spaziano dal soul all ‘hip hop, dalla world music al funk, e attraverso l’utilizzo di elementi cinematografici, gli Spectrasoul interpretano il mondo del campionamento con mente aperta, creando un’ appassionante combinazione di suoni deep e soulful e groove serrati.

l’armonia e la musicalità giocano una parte fondamentale nella loro musica, dove la miscela di elementi melodici e di basse frequenze tipiche della drum’n bass, dà come risultato una musica ricercata e di sicuro impatto per il dance floor.

Al momento vantano uscite per etichette come la Shogun audio di dj Friction, Renegade Recordings ed è di prossima pubblicazione un ep su NU direction.

Questo venerdì poterete ascoltarli a Bologna insieme al “nostro” DrumBoy.. La serata parte alle 22 al Bardamu a Casalecchio di Reno, Bologna.

MySpace di SpectraSoul

Da dnbmovement.it