Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
OOOOOOOOOOH YEEEEEEEEEAAAAAH!
STYLE

Trust Nobody



Trust nobody

Trust nobody nasce il 15 Dicembre 2005 grazie all’idea di Toni Garcìa e Carlos Trust, dello studio di tatuaggi LTW di Barcellona. Il negozio si divide su due piani sopra tecnico di Skateboard sotto Sneakers e Streetwear. Il negozio è sviluppato secondo le passioni dei due proprietari. Uno più legato al mondo dello skateboard, l’altro più legato al collezionismo e all’abbigliamento. I marchi che possiamo trovare in questo negozio sono esclusivamente street. Non credono molto nei marchi giapponesi tipo Neighborhood e Visvim perchè ritengono che, al contrario di Acronym e Idiom, il prezzo troppo alto non sia giustificato.

Trust Nobody Interior

Secondo Toni la scena streetwear spagnola è inesistente. Il negozio funziona molto bene con le poche persone che sanno cosa sta succedendo e grazie ad internet. I clienti locali comprano più perchè la roba piace istintivamente e non perchè seguono una scena.

Non hanno un marchio loro ma preferiscono collaborare con artisti o marchi per incrementare la scena e per fare ciò hanno anche una galleria vicino al negozio. Per seguire ciò che fanno potete guardare il loro blog.
La collaborazione attuale è con Dave White.

  • Nome: Trust Nobody
  • Città: Barcellona
  • Indirizzo: Carrer dels Tallers, 1 – 08002, Barcellona, Spagna (google maps)
    Sito web: www.trustnobody.es
  • Marchi: Nike SB, Nike, Acronym, A Bathing Ape, Carhartt, Freshjive, Venture, Gabriel Urist, Supreme, Staple, New Balance, Wood, Medicom, Swoosh, 10Deep, Bounty Hunter, Vans, Original Fake, Idiom e tanti altri (tra 45 e 55 marchi in tutto).