Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI SERVE UNA BARCA PIÙ GROSSA
EVENTS

Noyz Narcos Guilty Tour



image

Ricordo un pomereggio di all’incirca 4 anni fa.
Uaui che arriva a casa di Brugaesh e ci butta lì il fatto che a Roma, un semisconosciuto gruppo rap che ultimamente ci stava appassionando, imbastisce una seratona in un centro sociale.

Ci stipiamo in 5 nella sua ‘600, sosta ai grill per far razzia di ceres e si parte per la stracanata. Lo show fu incredibile… il più hard core che abbia mai visto fare da un gruppo rap italiano; alcool, sudore, stage diving, tatuaggi; gente che si dimenticava i pezzi, altri che deliravano…

Per uno che come me da pischello si è infottato per anni con robe punk e HC fu la rivelazione: cazzo, pensai, questo si che è rap’n’roll!

Avoglia ad etichettare i generi, certa gente i generi se li costruisce; è una questione di attitudine.
Il semisconosciuto gruppo rap era ovviamente il Klan; e di strada da quella notte boia se ne hanno fatta!

Brillanti carriere soliste, troie gothic con i rossetti slavati, film porno, scandali, presunti arresti… la credibilità incondizionata dell’underground più incontaminato e le vendite da main artist.

E l’armata ha preso anche Firenze; 3 concerti in 2 anni, di cui uno memorabile con il Danno e il Turco al cpa in cui volò veramente tutto.

image

Adesso, in occasione del tour promozionale del disco Guilty, Noyz Narcos, forse il più talentuoso e attivo dei membri del klan stà per tornare.

E, da ragazzaccio noto nell’underground che la volta scorsa se la dormì sul divano del Ninja, stà girata lo fa in grande stile, portandosi dietro Duke “bottiglie rotte” Montana e Dj Gengis.

Location l’arena del Viper, che dopo il successo della Dogo e di Videomind si conferma come punto di riferimento della scena live Fiorentina.

A supportare i ragazzi del progetto local heros, che scalderanno i mic, il palco e voiattri dalle 21.

I De’ Canters apriranno le danze col loro “chianti riot rap”, a seguire i Sardust, L. Raggiro, lo Skanda (per dire un pò di nomi che l’hard core rap se lo masticano bene), il nostro fiore all’occhiello della scena fiorentina Laprimiera, e noiattri della Tullo.

A tirare giù i cristi ci penserà anche il pluripremiato Dj Craim, che ultimamente ci da gran soddisfazioni girando su e giù per l’italia, e rappresentando la nostra Fiorenza, con il progetto Artificial Kids insieme al Danno (un’altro poco scarso dice).

Dopo il Noyz la serata andrà avanti con i Get Electrifield, gente che in fatto di far saltare altra gente nè sa a pacchi, il nostro big Uaui e i ragazzi della Numa crew, altro collettivo che porta il nome di Firenze su e giù per la penisola con il loro sound potentissimo.

Che dire, la scaletta ci sà, la location è una bomba e la gente è già bella presa bene… così presa bene che vi consiglio caldamente di prendervi le prevendite su www.boxol.it, che sennò rischiate di rimanere fuori con il culo al freddo!

PS. Nella serata la ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo lavoro della Tullo “Postumi-X Tape”, e potrete trovare il banchetto con le copie fresche fresche di stampa.

PPS. Pare che un’altro super guest sarà presente alla serata, tenete d’occhio il palco che ci saranno delle belle sorpresine!

PPPS. Addedalus, che ti garba la line up stà girata?

Nanne – Tullo