Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON REGGE PIÙ DI TRE VODKA LEMON
ARTS

L.A. Gun



Basta che ti porti dietro la tua carta d’identità, che tu abbia almeno 21 anni o, se non sei maggiorenne, qualcuno che ti tuteli, e il gioco è fatto! scegli l’arma che che preferisci, il bersaglio che più ti stimola e BAM BAM BAM!! é di fatto un poligono come quelli che trovi in italia, ma dentro non ci troverai solo le persone con la licenza per sparare.

Piuttosto sarà facile imbattersi in un ragazzino di dieci anni con un fucile a pompa, o un membro di una gang, o perchè no, una coppia di fidanzatini giapponesi…

Ho passato due giornate a fotografare tra le pallottole, dopo che, fatalità, proprio i ragazzi di Gold mi avevano parlato di questo posto.

Quello che ho tirato fuori è stato una restituzionie in immagini di uno spaccato di socetà che è ben lontano dal mio e dal vostro che state leggendo… la cosa che più mi ha spaventato, dopo l’anarchia che regna sovrana tra i booths di questo bizzarro poligono, è la freddezza con la quale uno degli impiegati, studente di storia all’università e con il quale ho avuto modo di scambiare non poche chiacchiere, mi riferisce:

sai, la gente che viene qui spesso non sa sparare.. capita che accidentalmente si sparino sui piedi per distrazione…ma capita anche che la gente venga qui e si suicida…