Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CINQUECENTO BRUM BRUM
EVENTS

Brunori S.a.s. live



image

Da quando hanno vinto il premio Ciampi (l’ultima edizione, categoria emergenti) ne hanno fatta di strada i Brunori S.a.s..
La piccola impresa sonora, a gestione rigorosamente familiare, è in perenne tour dello stivale. Per non farsi mancare nulla, hanno pensato bene anche di stampare il loro disco (intitolato, in modo molto naif “Volume uno”) in edizione vinilica con tanto di t-shirt celebrativa di corredo. (16 euri tutto, se non è spirito imprenditoriale questo..)

Al momento stiamo cercando di inserirci nel circuito dei festival estivi. Nel frattempo, proprio in questi giorni è uscito il nostro secondo video, “Guardia 82” che ci permette di allungare ulteriormente il nostro tour in previsione dell’estate.

La missione pare compiuta: per l’estate le date fissate sono già oltre 30, a conferma di un entusiasmo sempre crescente attorno al progetto Brunori, aiutato anche dalle cronache più che positive, dei loro live. Un pubblico costruito col sudore ed il passaparola, alla vecchia maniera.

In effetti le cose stanno andando bene, oltre ogni nostra aspettativa iniziale. E’ proprio la risposta del pubblico la cosa che ci gratifica di più, è meraviglioso vedere le persone cantare le tue canzoni a squarciagola. E questo è successo al nord come al sud o nelle isole, adesso vogliamo solo concludere al meglio la promozione del primo disco.

Nel frattempo non si è però interrotto il processo creativo di scrittura: alcuni dei brani che verosimilmente finiranno in “Volume due” vengono già proposti dalla band durante questa tranche del tour.

E’ opportuno mantenere alta l’attenzione attorno al progetto Brunori S.a.s..
Amo da sempre gli artisti che pubblicano molto com Battiato o Woody Allen. Cercheremo di seguire quella direzione.

Nel frattempo voi potete seguire Brunori S.a.s. questa sera in concerto alla Sala Vanni (p.zza del Carmine). Biglietti in esaurimento. Concerto consigliato.

Ps. Ci sarà un incontro con i Brunori S.a.s. questa sera presso il Black Candy Store (via caduti di cefalonia) alle 18. Don’t miss it!!!