Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VUOLE #JUVEMERDA IN TREND TOPIC
Rap

Clementino: New Video!



Da appena ieri è online il divertentissimo video de “La mia musica”, nuovo brano del nostro amico Clementino aka Iena Whiterman.

Se avete bisogno di un riassuntino sulla storia della cultura hip hop, o vi siete persi qualche nome negli ultimi anni, questo è il brano che fa per voi… Dategli un ascolto!

Oltre a Paura & Tayone, rispettivi soci di Iena Whiterman nel progetto Videomind, compaiono nel video anche vari special guests tra cui alcuni pionieri dell’ hip hop in Italia come Esa , Danno ( Colle der Fomento), Gruff, la regina del reggae nostrano Mama Marjas e sopratutto Paolo “The Rivati” Maccaro, ovvero il fratellino di Clemente che nel video si occupa anche del ritornello..Buon sangue non mente eh eh..

Ci fa molto piacere ovviamente che anche in questo caso viene rinnovata ulteriormente la collaborazione tra Clementino e Gold; nel video de “La mia musica” sono presenti infatti varie t-shirt della nostra produzione, ed a tal proposito ricordiamo anche quella creata appositamente per l’eclettico artista partenopeo con grafica a cura di Korvo , che potrete acquistare su Merch-attack .

Di seguito quindi il video de “La mia musica” , regia di Lidia Ravviso e Agostino Iacurci, prodotto da Woka & Rat Creatives.