Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI PIACE L’ODORE DEL NAPALM AL MATTINO
EVENTS

Urban Center Live



Ex3 by night

Lunedì e martedì l’EX 3 – Centro di Arte Contemporanea – in Viale Giannotti 81/83/85, offrirà uno spettacolo live dell’mc fiorentino Millelemmi e un susseguirsi di dj set realizzati da Dyami Young, anti-dj Ejzenstejn e daD0.

Millelemmi, ormai affermato nella scena hip-hop fiorentina, concederà una performance da non perdere, esibendosi nelle sue abilità di rapper dallo stile inconfondibile con rime particolari originalmente amalgamate con beat dal gusto sperimentale.

Più volte ha partecipato a eventi Gold, tra i quali cito la freestyle battle “Smokin’ Hot 3” dalla quale ne è uscito vincitore (non senza “battaglia”).

Il dj set sarà curato da Dj Dyami Young, turnabilist e produttore italo-americano che fa parte del gruppo Ugly Brovaz, che ha contribuito al progetto Local Heroes.

Ancora alla console troveremo anti-dj Ejzenstejn e daD0.

Il primo è un dj con un’ossessione incontrollata per ogni variante dello scenario musicale che però lo ha portato, alla fine, ad avvicinarsi maggiormente alla musica elettronica.

Il secondo è un dj dalle mille gradazioni di sound che ha sviluppato un proprio stile in cui techno, electro-funk, jazz e hip-hop si fondono per dare vita ad un groove completamente nuovo e all’avanguardia.

Quindi, il mio consiglio è di non perdere questo evento esclusivo!