Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ZIO È IL SINGOLARE DI RAGA (KADDOUR KOUACHI)
Rap

Kiave: “Redenzione”



Dopo ” E’ Tardi Ormai, primo singolo e video estratto dall’ ultimo album di Kiave dal titolo “Il Tempo Necessario”, è disponibile da adesso anche il video di “Redenzione” , nuovo singolo del rapper cosentino.

Gold c’è e supporta ancora una volta. Un ringraziamento speciale va quindi allo stesso Kiave, a Macro Marco ed a tutta la Macro Beats Records e Blue-Nox Family.

Credits:
Autore: KIAVE
Brano: REDENZIONE
Tratto da: IL TEMPO NECESSARIO
(p) & © MACRO BEATS RECORDS
Edizioni: EMMEKAPPA
Regia: CARLO DE DOMENICO
Produzione: ZIBLAB

Di seguito qualche info in più sul nuovo singolo, credits, e photo gallery backstage:

“Prodotta da Dj Impro e dallo stesso Kiave, ed impreziosita dal sax di Augusto Pallocca e dalle chitarre di Emanuele “Phl” Flandoli, Redenzione è, senza alcun dubbio, una delle tracce più apprezzate dell’album “Il Tempo Necessario”.

La traccia stessa, ed il video ad essa collegato, raccontano e rappresentano l’itinerario ideale che ogni uomo percorre nella sua vita, fatto di scelte, giuste o sbagliate che siano, di ripensamenti e ragionamenti, e focalizza l’attenzione dell’ascoltatore e dello spettatore sul diritto di avere una “seconda chance”.

Dopo il successo del primo video “E’ Tardi Ormai”, la realizzazione del videoclip è stata nuovamente affidata alla casa di produzione “ZIBLAB” ed al regista Carlo De Domenico“.