Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA
EVENTS

il Generale Live



il Generale

Finalmente ritornano le buone vibrazioni in uno dei parchi più belli e di Firenze, l’area Pettini Burresi (in via Faentina 145).

Da qualche mese è attivo lo Spazio Cure con una grossa novità per tutti i frequentatori del parco: la possibilità registrando gratuitamente i propri dati di navigare in Wi-Fi comodamente stesi nel parco con il proprio laptop oppure con i computer messi a disposizione nello spazio a piano terra.

Sono diversi gli eventi che animeranno il parco durante l’estate, per gli aggiornamenti vi rimandiamo alla pagina di facebook ( basta cercare “Spazio Giovani Cure”) o www.myspace.com/spaziocure.

Sicuramente una buona occasione di ri-scoprire questo fantastico spazio sarà la dancehall in programma per mercoledì prossimo 30 giugno.

A partire dalle ore 18,30 ci scalderemo con i ritmi ragga-hip hop del “Suono che brucia” , poi a seguire la nuova senzazione dell’hip hop toscano Filtro e Sistema (Bassi Alti) che direttamente dal “Fantafondo” delle Case Minime presenteranno il nuovo cd “Cicatrici”.

Arriva poi il “Generale” padrino del reggae vernacolare e “resident” alle Cure a portare il messaggio della true school di Firenze, in una combo dancehall incredibile che lo vedrà accompagnato dall’imponente MARK One (voce storica dei BOMBA BOMBA) e dall’imprevedibile Cerchioni, MC di lunga data conosciuto come breakdancer e videomaker estremo.

Ai piatti A.n.d. (Menti Criminali) per una selezione di breaks che metterà a dura prova gli agguerriti rimatori.

  • Ore 18,30 Dj set :”SUONO CHE BRUCIA” – Selezioni HipHop, Roots Raggae, Dub
  • Ore 21.00 Live “BASSI ALTI” + “FILTRO” (presentazione del nuovo disco Cicatrici) – SE cè1basso&1alto CI SN I BASSI ALTI YO
  • Ore 21.45: Dancehall “IL GENERALE” featuring “MARK ONE + CERCHIONI”+ “A.N.D.” (ai beats) – cantastorie del reggae italiano e del RaggaMuffin in Stile Fiorentino!

Ovviamente INGRESSO GRATUITO!!!

STAY TUNED… BOOOOOMM!