Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
GIÙ NEL GARGAROZ SENTE IL DIAVOLOZ
MUSIC

Boot Camp Click



Cosa si può dire di una situazione come Boot Camp Click senza sfociare nel non pertinente o nello sbaglio ???

Boot Camp è un vero e proprio super gruppo del rap come ce ne dovrebbero essere, insomma l’essenza dell’under di una city ….

Benvenuti al campo di addestramento, benvenuti al Boot Camp quindi!!!!

Per non diventare troppo didascalici, in attesa di averli all’edizione 2010 del Festival internazionale Hip Hop Kemp andiamo solamente ad indicarvi quelli che sono gli artisti che compongono questa super crew, e a sottolineare l’ importanza che una persona come Dru Ha ha avuto nella loro storia, un produttore e manager nel vero senso della parola; dai mille dvd alle produzioni infinite Boot Camp, in binomio con Duck Down Records di cui Dru è per forza di cose socio di maggioranza, nel corso degli anni il “super tutto fare” della crew ha realizzato una massiccia quantità di produzioni di cui la lista sarebbe infinita ad elencarla tutta, e con i mezzi di oggi basta sapere i giusti canali, e le informazioni da inserire, e il gioco è fatto …

Vediamo quindi con chi abbiamo a che fare più direttamente nel caso Kemp tra gli esponenti del Camp, scusate il gioco di parole 🙂

Buckshot – Black Moon

Grande mc reduce dall’album “Survival Skillz” con Krs-One, dopo i grandi successi con Black Moon, il suo gruppo ufficiale, ha collaborato con i più grandi della scena hip hop statunitense e non solo, consigliabile anche il lavoro con 9th Wonder dal titolo “Chemistry”.. insomma, in poche parole, un mc che non lascia proprio nulla a desiderare ….

Sean Price & Rockness Monsta – Heltah Skeltah

Vi dicono niente?? Già ospiti del Kemp nelle passate edizioni, sono due mc’s dall’attitudine allucinante, da P a Rock se ne vedranno delle belle, sia a livello lirico che di show, e crediamo che chi conosca minimamente i due, vuoi per il nuovo album uscito recentemente in coppia come Heltah Skeltah , “D.I.R.T.” (Da Incredible Rap Team) o nelle singole e floride carriere sappia benissimo a cosa andiamo incontro…

Tek & General Steele – Smif-N-Wessun,

Smif-N-Wessun nella casa … consigliati giubbotti anti proiettile, da paura davvero! Tek e Steele, un duo potente e conosciuto nell’underground mondiale, dopo le vicissitudini iniziali hanno sempre tenuto alto il nome Smif-N-Wessun e quello Boot Camp, due mc’s davvero massicci che con i precedenti nomi vanno a completare il roster di mc’s del Camp al Kemp..

DJ Mr.Nash aka DJ Logic

E come potevano mancare due ruote d’acciaio all’altezza ???
Infatti eccovi Mr Nash aka Logic, dj dalle tecniche e le doti senza bisogno di aggettivo . Grande anche nei mixtape del Boot e nei prodotti scaricabili in rete, Nash è uno come si dice da Kemp, l’attitudine sfrenata per gli scratch rudi come piacciono ai regaz, una predisposizione all’improvvisazione senza pari … insomma un dj coi contro cazzi !!!!

Su Gold trovate inoltre alcune recensioni di qualche tempo fa, a cura del nostro Deiv nella sezione Back in the Days..dateci un’occhiata!

Discografia

Starvi ad elencare tutta la discografia di questo colosso di crew non ci sembra possibile, o perlomeno non necessario, quindi vi andiamo a consigliare qualche imperdibile lavoro da avere per forza di cose :

Boot Camp Clik – The Chosen Few
Buckshot – Survival Skillz con Krs one
Black Moon – Total Eclipse
Smif-N-Wessun – Unreleased Album on Rawkus
Heltah Skeltah – Nocturnal
Sean Price – Monkey Barz

Vi lasciamo con il video di “Here we come”: