Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TU SOTTOVALUTI IL MIO POTERE
EVENTS

Mix’d Up – 7° Gold B-Day



Dopo le numerose anteprime di luglio al Parco di S.Salvi arriva finalmente la tanto attesa seconda edizione di MIX’D UP. L’evento, firmato Switch – creative social network & Gold – brand streetwear, viene proposto in occasione del 7° compleanno del marchio d’abbigliamento e avrà l’onore di ospitare quest’anno il dj set dei NOISIA, una delle crew più attive nel panorama drum ‘n’ bass internazionale. L’identità della manifestazione, che fin dall’inizio si misurava con il trip hop e l’elettronica, subisce un alterazione e accoglie in se elementi breackbeat e breackcore.

La schiera di artisti che influenzano la musica dei NOISIA è abbastanza considerevole, si va dai Prodigy a James Brown, da Miles Davis a Konflict, le loro produzioni tuttavia risentono com’è abbastanza ovvio di una marcata impronta dancefloor facilmente intuibile fin dal primo ascolto.

Nel corso degli ultimi anni sono molti i riconoscimenti che sono stati tributati al trio olandese composto da Nik Roos, Thijs de Vlieger and Martijn van Sonderen; si va dal ‘Best Producers’ al Dutch D&B Awards (2006 – 2007) al ‘Best Tech DJ’ allo UK National D&B Awards in 2009, per poi finire con un “modestissimo” ‘Best Drum&Bass Artist’ su Beatport, negozio online leader nei download di musica elettronica e dance.

Mentre i migliori club di Sidney, Mosca, Tokio e Berlino fanno a gara per prenotare le loro performance, le più celebri case di produzione di videogame acquistano i diritti per inserire in “Dj Hero” e “Gran Turismo” le tracce della crew olandese.

Con la Vision Recordings, la loro personale etichetta, i NOISIA conquistano dal 2005 una certa indipendenza creativa sulle loro produzioni. I risultati non si fanno attendere ed è proprio in questo periodo che nascono le loro “creature“ più interessanti: “The Tide”, “Exodus” Feat. KRS One e “Stigma”.

Come è già stato ampiamente dimostrato la scorsa primavera al Link di Bologna, con “Split the Atom” il loro ultimo album uscito nel 2009, i NOISIA si dimostrano dei veri e propri maestri nell’arte di ridurre in poltiglia il ritmo, centrifugare il suono e proporre a tutti uno dei migliori mix di drum’n’bass, breakcore ed hip hop che si siano mai ascoltati negli ultimi tempi.

Per questa speciale occasione Switch & Gold offrono, ai loro più fedeli seguaci, la possibilità di acquistare i primi 100 biglietti dell’evento a metà prezzo presso tutte le prevendite box office e presso i punti vendita Gold in Via Verdi. I successivi 200 potranno essere acquistati alla modica cifra di 8 euro, mentre i rimanenti al prezzo di 10 euro.

Quindi, vi incitiamo a passare il prima possibile da GOLD in VIA VERDI per acquistare a 5 € i primi 50 biglietti!

Occasione da perdere?

Non credo proprio!