Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SALUTAMI IL MIO AMICO SOSA
STYLE

Quanto contano i numeri?



immagine

In matematica non possono mancare, per fare i conti sono importantissimi, ma se ad uno sciagurato uomo venisse in mente di chiedervi “Con quanti sei stata a letto”…forse è il caso di fare bene i calcoli.

No, non i calcoli reali delle vostre prede, ma i conti con quale potrebbe essere la Sua reazione.
Ebbene sì, nonostante si parli di liberazione sessuale, in pratica non è così.
Le donne dovrebbero sentirsi libere di uscire e fare sesso almeno quanto gli uomini, ma quando alla fatidica domanda una si azzarda a rispondere cifre tipo “Mah, all’incirca una quarantina” ecco che la reazione immediata è più o meno la stessa: il giovane si dilegua elegantemente.
Questo perchè la storia non si cambia: se una donna va con tanti uomini è una poco di buono, se un uomo va con tante donne è un figo!

Sì, è il solito luogo comune…ma è anche una triste realtà.
Inoltre, spesso le liste dei nostri amici maschi vengono “gonfiate” contando anche incontri di scarsa rilevanza (bugiardi inside), mentre le signorine tendono ad eliminarne anche troppi.
O meglio, a dare una limatina a quegli incontri che non sono stati il massimo dell’appagamento (se durano meno di 30 secondi non vale)!!!

Quindi?
Se avete “ansia-da-lista” le alternative non sono molte:…mentite!

E’ a fin di bene! Se il fragile ego dell’uomo che avete di fronte vi sembra non possa affrontare la reale somma della vostra lista, allora una piccola ritoccatina al numero non farà male a lui e magari darà la possibilità a voi di rivederlo per un secondo appuntamento.

Per altri consigli vi consiglio:

sul Web:
Articoli di Catherine Townsend su The Indipendent

Il libro:
“Io non dormo da sola”, Catherine Townsend, Einaudi