Romo for Bambaataa
di Paolo del Kemp11 Marzo 2011
TAG:
afrika bambaataa Alien Dee beatbox beatbox battle beelow Bkidz bologna convention ita-beatboxers crazy kid Dank dhap disco_nnect donald d Firenze flog Foreign Beggars Fundanza hip hop hip hop kemp Ita-beatboxers Led maffia Mu olè crew Romo roxorloops skiller sottotetto steff le chef switch T-Robb urto video video youtube Willie DabizziA noi di Gold piace particolarmente la disciplina dell’human beatbox, tanto che Alien Dee , il più rappresentativo tra i beatboxers italiani è entrato a far parte della nostra crew. Ve lo ricordate quanto ha spaccato per i Foreign Beggars a gennaio al Viper, no?
E fin dall’inizio abbiamo supportato con immenso piacere Dhap , il nostro Beatbox Battle chapter leader e tutti gli altri ragazzi ( ma ci sono anche le signorine eh) di Ita Beatboxers nell’organizzazione del primo raduno nazionale e della battle italiana. A tal proposito ricordiamo anche che il 13 Maggio al Sottotetto a Bologna si terrà la seconda battle nazionale, ma di questo ne riparleremo molto presto più avanti.
Tornando a noi, non potevamo quindi non dare spazio a questa sensazionale arte anche per l’evento di Domenica 13 Marzo che vedrà protagonista come ormai saprete Afrika Bambaataa , ovvero “the Amen Ra of Universal Hip Hop Culture” alla Flog nella nostra Firenze. Così abbiamo colto l’occasione e abbiamo invitato con piacere per una session Romo , super personaggio, Sardinia reprezent !
Qui il suo skit per Afrika Bambaataa ed altri video. Ci vediamo domenica alla Flog!