La nuova mini collezione SketchThisOut da oggi è presente sullo store on line di Gold.
Il negozio è raggiungibile tramite apposito pulsante a stellina rosso in alto a sinistra del sito, o, per i più pigri e svogliati, cliccando direttamente qui.
Potete vedere per adesso i dettagli delle nuove tees, i colori e le taglie ancora disponibili, visto che i clienti in carne e ossa più fortunati se le sono potute accaparrare più di un mese fa nei negozi Gold di Firenze.
Qualche info per i curiosi:
No School like the Old School
questo è il tema portante di tutte le grafiche, il mangiadischi in perfetto stile arancio retrò (ma esisteva anche di altri colori?) ghetto blaster e cesti afro in testa alle flies, occhialoni squadrati e tanto altro, roba che Martha_Cooper se la sognava di notte.
Ogni elemento è presente e si sovrappone in continui rimandi grafici all’interno di tutte le maglie, i personaggi rappresentati girano a turno su ognuna delle tre maglie della serie numerate mentre gli altri due rimangono in ombra subito dietro, c’è pure la maglia sketchbook in omaggio al BlackBook BiMonday con una miscellanea di schizzi e studi che hanno generato le grafiche finali, praticamente e come comprarsi un dvd con il back stage e i dietro le quinte dello spettacolo.
Materiale per i very geek della grafica e dell’illustrazione non manca…
e a breve anche una galleria fotografica con tanto di modelli super fighi e modelle super fighe per impreziosire la linea (sì, quest’anno ci sono anche le maglie da donna!).
Andate, guardate e comprate!