Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FA QUEL CAZZO CHE GLI PARE
STYLE

Hip Hop Kemp: Intervista a Redman



redman_550pxl

Continuamo a parlare del festival Hip Hop Kemp mettendo in linea qui sotto una delle interviste più spassose realizzate al festival nell’estate 2007 da Streetbeat, importante web radio italiana improntata verso la scena hip hop più underground, ed anch’essa come Gold tra i nostri media partners italiani del festival: Chi se non Redman poteva essere il protagonista di tutto ciò?

Se nella prima parte dell’intervista al nostro eroe, i ragazzi di Streetbeat propongono domande più o meno serie relative alla sua carriera artistica, sia di rapper che di attore, parlandoci in particolare dell’ ultimo album Red Gone Wild e dei progetti su un nuovo Blackout 2 con Method Man e la parte seconda del film How High – 2 sballati al college.

Sarà nella fase successiva dell’intervista, che verranno fatte domande più bizzarre in perfetto stile col personaggio in questione..

Chi non conosce due elementi molto cari al vecchio Reggie?
Un piccolo indizio?
Se già nel suo primo album, Redman scriveva pezzi come How to roll a Blunt e A day of Sooperman Lover capirete facilmente di quali argomenti si parlerà.

Ma non vogliamo svelarvi altro…ascoltate e divertitevi con il caro e matto Reggie! il tutto arricchito come sempre da una bella illustrazione curata da SketchThisOut scaricabile anche come wallpaper su www.hiphopkemp.it

Ecco qua sotto l’intervista:

clicca qui per ascoltare l’intervista