![](https://goldworld.it/wp-content/uploads/2020/02/VillaBanks.jpg)
Cresciuto tra Milano, Parigi, New York, Firenze e Palma de Mallorca. VillaBanks, classe 2000, ha iniziato a dedicarsi completamente al rap all’età di 15 anni.
Nella propria musica, il rapper, unisce diverse influenze sonore, dovute all’aver viaggiato molto, destreggiandosi anche rappando in più lingue.
![VillaBanks - Non lo so Cover](https://goldworld.it/wp-content/uploads/2020/02/Villabanks-Non-lo-so-Cover.jpg)
Dopo una serie di mixtape autoprodotti e singoli pubblicati sui canali digitali, nel 2019 pubblica “Non lo so”, il suo primo album ufficiale.
I brani, raccontano in maniera sincera la realtà del rapper, che si confessa agli ascoltatori. Interamente prodotto da Linch, il disco è trascinato dal successo virale del “Candy”. La traccia vanta milioni di streaming su Spotify, ed è diventata uno dei brani più presenti sulla piattaforma Tik Tok.
Il successo di “Candy” è solo una parte dell’identità musicale del rapper, che si muove con naturalezza tra produzioni “latine” e beat più crudi.
Riuscendo a raccontare i lati più spensierati e divertenti della sua vita ma anche quelli più impegnativi e personali, dimostrandosi completo sotto più i punti di vista.
![Villabanks - Quanto Manca Cover](https://goldworld.it/wp-content/uploads/2020/02/Villabanks-Quanto-Manca-Cover-960x960.jpg)
All’inizio di Gennaio 2020 è uscito “Quanto Manca”, il secondo disco ufficiale dell’artista.
L’unico featuring presente nelle dieci tracce dell’album è Bello Figo.
È proprio quest’album ad essere protagonista del primo tour ufficiale, che porterà VillaBanks nei club dello stivale, accompagnato ai piatti da Dj MS (che tra le tante cose, è stato il dj ufficiale di Nitro).
Il 7 Marzo infatti partirà dallo Space25 di Milano, il tour che vedrà VillaBanks portare il suo nuovo album “Quanto Manca” sui palchi d’Italia.