Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PÀ PÀ L’AMERICANO PÀ PÀ L’AMERICANO
Rap

Vivi Ama Godi!



Se l’Italia si ferma la musica va avanti.

Così Mercoledì 11 Marzo è uscito l’ultimo brano di Quilo, storico leader dei Sa Razza.

“Vivi Ama Godi” è una traccia Rap introspettiva dalle rime criptiche su un beat dalle sonorità dark epic Rap. Dalla sofferenza ricaviamo sempre qualcosa di buono; dalle storie vissute tracciamo strade e sentieri a volte oscuri che ci portano verso nuova vita e nuova luce. Quilo è uno dei pionieri del rap made in sardinia che ha tracciato un pezzo di storia della cultura hip hop italiana.

“Vivi Ama Godi” – Quilo Sa Razza

Questo brano risulta più attuale che mai. Sembra scritto apposta per il periodo che tutti stiamo vivendo, vi riporto alcune barre che mi hanno particolarmente colpito:

“Distante perso, gabbie sbarre. Silenzio solo cammino in strade sarde”.

“ Sai dove sto testa bassa mani in tasca, notte senza fine, sguardi di chi passa e lascia gelidi venti, che diventi quel che sentì. Mo sto isolato come monaci nei conventi”.

Isolati, imprigionati ma ancora liberi anche grazie alla musica, che non si ferma; che ci tiene compagnia e che ci può far riflettere. Ad esempio sul continuare ad vivere amare e godere, anche in tempi duri come questi.

Vivi Ama Godi! Quilo Sa Razza
Vivi Ama Godi!” – Quilo Sa Razza

Il brano dall’ 11 Marzo è disponibile in tutti i digital stores. Quilo attualmente è impegnato anche nel nuovo progetto Sa Razza con Ruido, ma non mancheranno altre song inedite e alcune nuove collaborazioni.

Seguitelo sul suo instagram ufficiale @quilo_sa_razza.