Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEI TU IL PILOTA
MUSIC

Bosconi Home Cooked Beats Vol.1 & 2



I producers italiani cucinano beats per donare un pasto!

Lo scorso 3 Luglio Bosconi Records ha presentato Bosconi Home Cooked Beats, una compilation di 78 tracce inedite, pubblicata in due volumi.
Il tutto masterizzato da Fabio Della Torre al Bosconi Studio.

Le produzioni sono state composte quasi interamente da producers Italiani per raccogliere fondi da destinare in favore della Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Questa iniziativa di beneficenza vuole sensibilizzare ed affrontare il tema degli sprechi alimentari e quello della ridistribuzione di cibo; con l’obbiettivo di contribuire a fornire pasti a chi ha più bisogno in Italia.

In risposta a questo momento di crisi senza precedenti, al centro della raccolta e degli artisti che hanno contribuito, c’è una doppia missione.

Sostenere coloro che in questo momento di bisogno hanno ancora un diritto essenziale al cibo. E far sì che questi artisti siano riconosciuti dalle istituzioni sociali e culturali italiane; per la maggior parte, non sono ancora visti come vere e proprie figure “professionali”.

Fino al 31 Agosto 2020, tutti i proventi delle vendite della compilation e dei singoli brani saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Home Cooked Beats - Bosconi Records
Bosconi RecordsHome Cooked Beats ( Cover Design Chiara Sinatti )

È possibile donare acquistando l’intera compilation, o i singoli brani direttamente su Bandcamp a questi link:

Home Cooked Beats Vol​.​1
– Home Cooked Beats Vol​.​2