Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LE MONDE EST À NOUS
VARIE

Si fa Festa!



Sopravvissuti a Ginevra ci siamo guardati intorno: nessun buco nero.

Firenze era rimasta la stessa città, splendida e lucente anche all’occhio più abituato.

La calma del capoluogo nel settembrino è colossale, sarà perché tornati dalle vacanze non ci si vorrebbe mai assuefare nuovamente a tutto questo, vorremmo continuare il letargo lavorativo e le scorribande notturne senza l’assillo della sveglia ad ogni risveglio.

Ma “il bello delle vacanze è che finiscono“, lo disse una volta un signore del mio paese e subito dopo aggiunse: “eeeh come son bone le cose bone” e, siccome le cose bone son bone solo se le nascan bone, noi di Gold abbiamo pensato di fare una festa, ma non una festa normale, una festa fatta bene.

Di quelle che rimarranno negli annali.

Detto questo, andrò a spiegare un paio di cose:

Il giorno 27 settembre Gold, per celebrare i suoi cinque anni, organizzerà presso il Viper Theatre una serata in compagnia di un sacco di bella gente.

Ci saranno tutte o quasi tutte le persone che durante questa splendida storia hanno gravitato intorno al marchio: amici, familiari e collaboratori, tutti con la sola idea di divertirsi e far divertire più possibile tutti voi.

Perché di tutto questo il merito è soprattutto della gente che ha creduto in Gold, da chi ha attaccato un adesivo a chi ha comprato una t-shirt.

Per tutti voi, il 27, ci sarà “Gimmifive!“, la nostra e la vostra occasione per ringraziare una scommessa che piano piano sta diventando una certezza.

La serata si terrà al Viper Theatre (via Pistoiese – Le Piagge) dalle 23 in poi, l’ingresso è libero.

Suoneranno: Ghiaccioli e Branzini, Tuome, Shinjin e Danex.

Chi non viene…