Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
A MILANO SAREBBE STATO PIÙ FACILE
EVENTS

Oyoshe al Beat M Up



Beat M Up – International Beat Battle è un contest facente parte del programma del Buma Rotterdam Beats, grande evento innovativo il cui scopo principale è quello di essere un punto di incontro per l’intera scena dell’urban music. L’evento si terrà nella città di Rotterdam a partire da questo giovedì 17 novembre con le nomination e assegnazione degli State Awards ( gli Hip Hop Awards olandesi)e proseguirà poi con due giorni di conferenze, meeting, workshop , live, dj set, jam sessions ecc. nelle 5 location più incantevoli di Rotterdam.

Saranno presenti infatti per l’occasione numerosi artisti, responsabili di locali e festival ( tra cui anche il nostro mega direttore Affro a rappresentare il festival Hip Hop Kemp), etichette discografiche, editori musicali, produttori e manager, tv e film-makers, tutti riuniti per condividere le proprie esperienze riguardo l’industria musicale attuale e futura.
Ritornando più precisamente al contest del Beat M Up, che si terrà sabato 19 novembre al Worm, si sfideranno alla ricerca del sound perfetto 12 producers provenienti da Regno Unito, Repubblica Ceca, Germania, Spagna, Paesi Bassi e Italia.

Il nostro paese, come scrivevamo, sarà rappresentato dal giovanissimo talento partenopeo Oyoshe, salito alla ribalta con il suo “Bring Da Noise 2” , album dell’aprile scorso, che racchiudeva nomi altisonanti della scena hip hop mondiale come Verbal Kent, Chief Kamachi, C Rayz, Vast Aire, Maylay Sparks, Tame One, Blaq Poet, BlockMcCloud, Respect Tha God, Access Immortal, Manifest, Donald D..solo per citarne alcuni. Presente alla serata come special guest anche quella bestia di mc di Action Bronson.
Facciamo così i nostri più sinceri auguri di bocca in lupo a Oyoshe :
“ Vai e scass’ tutt’ cos’… è pagato !”.
Per chi non mastica troppo bene, come me, il dialetto napoletano…della serie..”Vai e scassa ogni cosa, tanto è tutto pagato eh eh..”
Di seguito il video di “Deal With It” feat.Blaq Poet estratto da “Bring Da Noise 2”: