Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TENTARE DI AGGIUSTARE TUTTO RENDE PAZZI
EVENTS

Skream @ Viper Theatre



Se dovessi pensare a una persona che ha cambiato il volto della computer music negli ultimi dieci anni, sicuramente nominerei Skream fra i primi di questa lista.
Dopo aver abbandonato gli studi all’età di sedici anni si concentra del tutto sulla produzione musicale utilizzando programmi facilmente reperibili da chiunque, lavora in un negozio di dischi (Big Apple Record) ed ora, a ventiquattro anni, è uno dei dj più apprezzati a livello internazionale.
Oliver Jones aka Skream era lì mentre il suono duro delle bass line fecondavano i club di Londra e certamente il suo è stato uno dei contributi maggiori.
Infatti grazie al singolo “Midnight Request Line” questo genere inizia a ricevere molte attenzioni e nel 2006 il padre fondatore di questo movimento pubblica per l’etichetta Tempa l’omonimo album “Skream!”.
Il tempo passa e il piccolo impero di Skream cresce sempre di più; singoli, remix, ep girano in rete come nei club, fino a quando nel 2010 viene pubblicato il suo secondo album “Outside The Box” (Tempa) dove il giovane produttore mostra senza remore tutto ciò di cui è capace spaziando tra dubstep, jungle e drum ‘n’ bass.
Per alcuni potrebbe risultare un disco non troppo omogeneo, per altri questa varietà è un punto a favore, a voi la scelta.

Per tutti quelli che invece non hanno dubbi su questo incredibile artista l’appuntamento è per sabato 11 febbraio al Viper Theatre (Firenze) ore 22:30 in occasione dell’Outlook Launch Party. Support dj set by Numa Crew & Draft.

Prevendite circuito boxoffice.