Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
STUPIDO SEXY FLANDERS
EVENTS

Fresh Pump presenta Get Pump



Venerdì 10 febbraio al the Box Club prende il via “Get Pump”, la nuova rassegna di musica elettronica curata direttamente dai fondatori dell’etichetta Fresh Pump Records.
E così, fortunatamente, ti ritrovi una serie di eventi di qualità promossi da un’equipe di dj’s, produttori e promoter che non hanno assolutamente voglia di farsi da parte in una scena che li vedrà sicuramente tra i protagonisti.
“Get Pump” non è solo un modo per valorizzare al meglio i lavori prodotti negli ultimi tempi, ma anche per dare visibilità a un rooster internazionale di artisti provenienti da Francia, Spagna, Argentina, Inghilterra e Canada.
Dopo le molte serate fuori e dentro il territorio nazionale, la giovane label è pronta per portare sul suolo fiorentino le proprie produzioni con il marchio di fabbrica che da sempre la contraddistingue: l’originalità.
Tanti gli ospiti che si esibiranno sul palco, la line up prevede i Sardust con la presentazione del loro primo progetto “Fuori dalla Polvere”, a seguire l’eclettico Digi G’Alessio prodotto dalla Lucky Beard (l’etichetta dei Crookers), si continua con Slesh & Ckrono ed il loro stra collaudato “Machete Bass live” e per finire non poteva certo mancare la selezione targata Pumpy Flex e Fr3d Crime, padri fondatori dell’etichetta.
Quindi per concludere vi ricordo l’appuntamento per venerdi 10 febbraio al The Box (h23:30 – Via Mercalli 12, Sesto Fiorentino – Osmannoro).
Siete in pompa? Scommetto di si.