Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
I PISTONI SONO PARTITI…
EVENTS

Adam Beyer & The Advent



Sarà uno degli eventi techno più importanti della stagione quello si svolgerà venerdì 9 marzo presso il Kindergarten di Bologna. La serata porta ancora una volta la firma di Decibel Eventi, promoter a suo agio fra tutte le possibili sfumature dell’elettronica contemporanea.
Un appuntamento unico e irripetibile nel cui annuncio è facile scorgere il matrimonio artistico di due veri “alfieri” della techno nord europea.

Il primo, certamente il più famoso, è Adam Beyer; padre fondatore della drumcode, etichetta con base a Stoccolma grazie alla quale sono emersi musicisti come Cari Lekebush e Jesper Dahlback.
Il secondo è invece The Advent, artista di origini portoghesi ma fortemente segnato dal suo trasferimento in giovane età a Londra.
Oggi The Advent è uno dei dj e producer più apprezzati per la sua particolare abilità performative. Durante la sua carriera ha collaborato con artisti come Joey Beltram, Dj Rush, David Squillace. E’ inoltre proprietario di numerose etichette discografiche tra cui la famosissima Kombination Research.

Ingresso con tessera: 20/22 euro
Infoline: 392 2348124
Per maggiori informazioni: www.decibeleventi.com