Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È AMICO DEI TROLL DI INTERNET
STYLE

55DSL presents Roma



55 DSL è un marchio.

Sì, ma non si limita a fare dei suoi prodotti una merce, ma piuttosto un pretesto per incentivare la creatività di quelle menti fertili che ormai, hanno ben poco stimolo a sviluppare la loro arte liberamente.

E quindi, quale modo migliore per lanciare la nuova collezione SS’12?

Un nuovo manifesto di comunicazione che prevede un’interazione tra artista e marchio.

Chiaramente, il tema sarà il nuovo prodotto, ma questo sarà solo un espediente per catturare l’attenzione del pubblico ed esporla ad un livello più artistico e di comunicazione visiva, piuttosto che prettamente espositivo.

La prima collaborazione è avvenuta con il giovane regista David Altobelli, che ha sviluppato un cortometraggio dal titolo “ROMA”, girato interamente nelle magiche vie della capitale.

Il film, dedicato appunto alla collezione SS’12 di 55 DSL, è la visione libera e giovane, che getta una luce innovativa sul marchio.

Infatti, le riprese e le inquadrature immergono completamente lo spettatore in una realtà fatta di viaggi, divertimento e sentimento, che ben rappresenta la gioventù odierna.

E’ un film fresco, emozionante, che in pochi minuti riassume una squarcio di vita attiva, piena e volontà di scoperta del nuovo. Una vita che ha voglia di provare nuove emozioni.

Il regista, che vanta numerose partecipazioni a numerose iniziative filmografiche in cui si è classificato tra i finalisti, ultimamente è stato scelto da “The Directors Bureau”, casa di produzione boutique di Roman Coppola e ha ricevuto ottime recensioni, tra le quali lo hanno definito “creatore di immagini in movimento ipnotiche e sobrie”.

In progetto, 55 DLS garantisce nuove collaborazioni con menti creative, in particolare la prossima della collezione FW’12, sarà assolutamente ambiziosa.

Questa estate, godetevi la visione che 55 DSL ha di Roma, non ne resterete delusi.