Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
EVERYBODY NEEDS SOMEBODY TO LOVE
EVENTS

Bassi Maestro: Occhi aperti | The Hip Hop video story




Questo lunedì 1 luglio, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, Bassi Maestro presenterà “Occhi aperti“, il suo nuovo show audiovideo, assolutamente inedito.

Un excursus che parte dal rap americano degli anni ’80 e arriva alla fine del decennio successivo. Si passerà dai classici del boom bap 90’s a rare perle inedite del rap made in Italy. Dai Beastie Boys ai De La Soul, da Snoop Dogg e Tupac a Notorious Big, passando in rassegna alcuni dei video più leggendari e innovativi della storia della musica.

Bassi MaestroOcchi aperti

Uno show dove i videoclip (per l’occasione restaurati ed editati dallo stesso Bassi Maestro) la faranno da padrone e verranno ‘suonati’ e mixati in sync dall’artista sui giradischi, creando così una vera performance a 360° dove musica, intrattenimento al microfono e immagini si fonderanno per creare un’esperienza unica, una celebrazione definitiva per i 50 anni di storia dell’Hip Hop.

Lo show, inserito nell’ambito di Estate al Castello, sarà l’occasione per omaggiare la storia dell’Hip Hop e dei suoi videoclip in una location suggestiva e importante.

Appuntamento a stasera al Castello Sforzesco di Milano, nel Cortile delle Armi di Piazza Castello.

Apertura porte alle ore 20:00, inizio evento alle ore 21:30.

Gold ci sarà!


01.07.2024

Bassi Maestro – Occhi aperti

Castello Sforzesco di Milano

Evento prodotto da Django Music e Nao Uao all’interno della rassegna Estate al Castello

Biglietti disponibili su DICE e Mailticket

Evento FB: qui