Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANDRÀ ALL’UNIVERSITÀ BOVINA
EVENTS

SKRILLEX cambia location



Per esigenze logistiche e per una migliore fruizione dell’evento DECIBEL EVENTI, DAZE AGENCY e MAC MAC comunicano che l’attesissimo concerto di Skrillex previsto per Domenica 22 aprile a Bologna si svolgerà al Palanord anzichè all’Estragon.
La nuova location è ubicata in Via Stalingrado 83 a pochi metri dalla precedente, l’apertura dei cancelli è prevista per le 19. 
Alcuni biglietti saranno nuovamente messi in vendita da quest’oggi presso il negozio Disco D’oro (Via Galliera, 23  40121 Bologna).

==================================

Classe 1988, Skrillex, alias di Sonny Moore, ha scalato negli ultimi anni le vette delle classifiche,diventando uno dei professionisti di nuova generazione della scena elettronica mondiale. Con il suo “Mothership Tour”,tournée che lo impegna  in ben 20 paesi, Domenica 22 Aprile si esibirà al Palanord di Bologna. A seguire l’after show con Gemini al Kindergarten.

Nessuno stupore se è uno dei concerti più attesi dell’anno:il giovane Sonny è icona  di un novo modo di fare musica: Electro house, fidget house, dubstep, drum’n’bass, electro  si fondono nelle sue composizioni, creando un genere nuovo ed originale, che dal 2011 l’ ha portato al successo.
Skrillex nasce a Los Angeles, California. Adottato dalla famiglia Moore, a 9 anni riceve la sua prima chitarra. A 16,aveva già fatto parte di 3 band. Nel 2004 diventa il nuovo cantante del gruppo From Fist To Last, con cui rimane quasi 3 anni. Dopo, la svolta: intraprendere la carriera da solista. Tramite myspace si fa conoscere e  l’anno successivo inizia a produrre con l’alias di Skrillex, rilasciando il suo album di debutto: “My name is Skrillex”.Nel 2010, il secondo,“Scary Monster and Nice Spirits”,con l’omonimo singolo che lo trascina all’apice del successo. Nel 2011 il suo nome è sulla bocca di tutti: richiesto dalle star come remixer,  va in tour con Deadmou5 e compone con i Korn il brano “get up”,entra nella top 100 di DJMag e vince 3 Grammy Awards.
L’evento di questa domenica al Palanord è sicuramente uno dei più attesi del 2012.

Articolo di Maurizio De Paolis

 

Le coordinate dell’evento

una produzione DECIBEL EVENTI, DAZE AGENCY e MAC MAC
SKRILLEX live– mothership tour
opening act: BWANA (Mad Decent)

Domenica 22 aprile 2012
Palanord – (Via Stalingrado 81 –  Bologna) anzichè Estragon (Via Stalingrado 83)
Ticket: 26 euro
Infoline: 392 2348124
apertura cancelli ore 19