Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
A MILANO SAREBBE STATO PIÙ FACILE
EVENTS

Festa della musica 2012



Cosa c’è di meglio di un “free festival”? Se poi a questo ci aggiungi il fatto che in line up ti ritrovi una band come i DUB MAFIA è facile capire perchè nell’ultimo weekend del mese di luglio ti ritroverai con i piedi a mollo in quel di Chianciano.
Oibò! Ma da quelle parti non c’è mica il mare! Eh no.. però ci sono i giardini termali!
Quest’anno infatti il festival si svolge all’interno del prestigioso Parco Fucoli di Chianciano Terme: sarà quindi possibile aprire i giardini termali alle migliaia di giovani che ogni anno affollano l’evento,  godere degli spettacoli anche in caso di maltempo  grazie alla tensostruttura semicoperta del Palamontepaschi e respirare quindi l’atmosfera di un vero e proprio “Parco della Musica”.

Come vi abbiamo già detto la rassegna è ad ingresso completamente gratuito, oltre ai già sopracitati DUB MAFIA che molto presto intervisteremo, saranno presenti in line up:  BOBO RONDELLI, Chewingum, Io sono un cane, Boxeur de Coeur,  Il Triangolo, Heike Has The Giggles, MARIA ANTONIETTA, ALESSIO BERTALLOT, THE CYBORGS e molti altri ancora.
Un’altra interessante novità riguarda il servizio enogastronomico che però stavolta sarà interamente curato dagli amici del Collettivo Fabrica. La filiera corta della migliore cucina toscana, per la valorizzazione dei  prodotti tipici e delle aziende locali, unita alla cura per la sostenibilità ambientale [Mater-Bi e Acqua Libera] saranno i valori aggiunti di una manifestazione che fa della ricerca e dell’innovazione in ogni settore il proprio punto di forza.

Chianciano Terme (Siena) dal 25 al 29 luglio  2012
Parco Fucoli di Chianciano Terme – Via delle Rose
Inizio concerti ore 21:30 – apertura stand gastronomici ore 19:30
INGRESSO LIBERO
per maggiori informazioni: www.collettivofabrica.org