Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEGUE IL CONIGLIO BIANCO
EVENTS

Multiverso Open Day



Venerdì 28 settembre dalle 11 alle 21 si terrà il primo Open Day di Multiverso, l’hub fiorentino in cui ha sede anche l’headquarter di Gold.
Il programma, al quale participano a vario titolo molti degli hubbers associati al coworking, è ricco e variegato.
Tra le iniziative più interessanti l’esposizione dei risultati del bando M-call – call for ideas,  un concorso progettato da Multiverso dedicato all’ideazione di campagne di viral marketing e di applicazioni per device con una forte ricaduta sociale.

La condivisione di spazi produttivi e professionalità è un fenomeno crescente e da non sottovalutare, soprattutto in questi tempi di crisi economica e di mutamenti profondi. Il fenomeno del coworking peraltro si sta declinando in una molteplicità di forme che danno conto dell’estrema varietà di figure e esigenze che caratterizza il mondo delle nuove professioni. Per fare un esempio basta pensare alla recente nascita di alcuni “cowo” che permettono e agevolano la presenza di figli piccoli sul luogo di lavoro, venendo incontro a tutte quelle donne (e uomini) che cercano di conciliare famiglia e professione.

Gold sarà presente all’Open Day con l’anteprima della sua nuova applicazione di “realtà aumentata” che sarà rilasciata entro la fine dell’anno, un’app in grado di interagire con gli stickers attivando un’animazione in 3D.

Al desk principale dell’evento saranno disponibili tutte le informazioni relative a Multiverso e tutte le promozioni ad esso connesse. Tra queste quella che prevede un mese di affitto gratuito per chi sottoscrive un contratto di 6 mesi durante l’open day.

Per consultare l’intero programma dell’evento basta fare un click sul sito di Multiverso.
Vi aspettiamo.