Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON HO PENSATO, HO SOLO AGITO
EVENTS

Midnight In Florence presenta: Kavinsky




Ph. Studio HD

Outsiders Agency & Fresh Pump propongono l’evento Midnight In, che dopo aver fatto tappa a Roma, sbarca a Firenze, portandosi con sé i migliori artisti e vj internazionali, installazioni audio-video e strutture per proiezioni innovative per video 3D mapping. Tutto questo farà da cornice al set del guest principale, Kavinsky, dj e producer francese.

Il suo vero nome è Vincent Pierre Claude Belorgey, arriva direttamente dalla banlieue parigina e si è fatto conoscere ed apprezzare per la sua musica electro, che ricorda melodie analogiche anni ’80. Anche se muove i suoi primi passi sono nel cinema, debuttando nel 2001 nel lungometraggio dell’amico Quantin Dupiex (meglio conosciuto come Mr. Oizo), è nella musica che dà il meglio di sé, in tracce come “1986” e “Testarossa Autodrive”. Unendo musica e cinematografia, firma la colonna sonora del film “Drive” uscito nel 2011, lungometraggio di Nicolas Winding Refn premiato come miglior regista al Festival di Cannes nello stesso anno.
Kavinsky mantiene costantemente un alone di misteriosità, nonostante sia artista noto ed affermato; si considera morto nel 1986 alla guida della sua Ferrari Testarossa.

L’artista sarà contornato dalla componente visual mapping curata da Rabbitkillerz, anche loro francesi, esperti conoscitori di tecniche 3D. Durante la serata sarà presente anche Trax Dillaz, emblematico nel passaggio dal post‐rave alla “nuova” wave dell’electro francese. In questa felice incursione nella musica d’oltralpe si fanno largo personaggi locali quali Pumpy Flex e Dandydeath Manner, il primo è il fondatore di Fresh Pump, etichetta indipendente al vertice delle classifiche di beatport. Il secondo invece appartiene al gruppo di djs del Gomma Tour Party ed è resident al Tropical Animals, uno dei migliori party della nightlife fiorentina.

Apertura cancelli ore 22:00

Ingresso 16 euro

infoline: 331 3242167