Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANDRÀ ALL’UNIVERSITÀ BOVINA
EVENTS

An acoustic evening with Everlast



Ok, diciamo che se siete assidui frequentatori di questo sito è difficile che io vi debba spiegare chi sia il signor Everlast.

Ma proviamo a fare un piccolo recap per i più distratti.

Everlast irrompe sulla scena nei primi anni ’90 grazie al clamoroso successo degli House of Pain (Jump around?), il cui debutto venderà carrettate di copie. A cavallo dei due millenni il nostro irlandese preferito molla il rap e se ne esce, abbastanza a sopresa, con un disco di cantautorato dalle forti tinte blues. Il singolo “What it’s like” lo aiuta a vendere altre carrettate di dischi, confermando la sua vena di songwriter da classifica.

Segue una copiosa serie di dischi da solista, l’importante esperienza nella Coka Nostra dove Everlast ritrova per un breve periodo le sue radici hardcore, ed uno scazzo con Eminem alquanto pubblicizzato.

Questo ci porta al 2012 anno di uscita del suo sesto lavoro  “Songs of the ungrateful living”, disco che sarà presentato in data unica italiana alla Sala Vanni di Firenze il prossimo 15 dicembre.

Inutile dire che, se siete amanti del genere, non potete perdervi questa data: si, è vero, i tempi delle scorribande col compare Danny Boy sono alquanto lontani ma i bene informati vociferano di vecchi pezzi in scaletta nella serata del 15.

I biglietti sono già in vendita, al costo di 15 euro + dp.

Ps. Restate connessi sul vostro sito giallo preferito, in arrivo un ricco contest legato alla serata!

Di seguito tutte le info

 

Live Nation presenta:

An acoustic evening with Everlast

Firenze, 15 dicembre, Sala Vanni (piazza del Carmine 14)

apertura porte ore 20, inizio concerto ore 21

biglietto 15 euro + dp