Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SNAP OUT OF IT!
EVENTS

Night Lovers Circus



Nel mese di Dicembre si sa, i principali argomenti sono Natale, regali, cene goliardiche e toto-capodanno: cosa fare, cosa NON fare… In una città come Firenze la scelta è vasta e se la vostra decisione non intende arrivare al capolinea e non sapete dove sbattere la testa, non c’è da preoccuparsi perché Switch ha la soluzione giusta per tutti: NIGHT LOVERS CIRCUS.

Nessun animale o artista dalla comicità altamente discutibile, solamente buona musica e uno spettacolo da non perdere, che vedrà come ospiti local DJs di primo livello come Pumpy Flex, Ckrono e Slesh, ma anche il circo elettronico più riuscito in ambito europeo. Sto parlando del Bassline Show, lo spettacolo nato dall’incontro tra la bass music e la dancefloor e che sedurrà il pubblico con i suoi danzatori, performer e visual per tutta la notte.

La location scelta per la serata del 31 Dicembre è l’Obihall, che per quest’evento farà da palcoscenico al main guest della serata POPOF, francese di nascita, DJ, producer e membro del collettivo Heretik System. La sua musica va dalla minimal techno all’electro-house e, oltre ad essere attivo con le etichette di Sven Väth e Tiga, i suoi pezzi vengono suonati dai Dj più famosi in circolazione come Tiesto, Benny Benassi, Ricardo Villalobos, lo stesso Sven Väth e John Digweed. Tra le sue tracce vanno ricordate “Bells of Brighton”, “No Trance” e “Emotional Distortion”, oltre a remix fatti per artisti quali Martin Solveig, Skunk Anansie e Chemical Brothers.

Night Lovers Circus si presenta come un evento inedito per il territorio fiorentino. Sul circuito boxoffice sono già in vendita i biglietti “early lovers” al prezzo promozionale di 20 euro… un’occasione da non perdere, visto che saranno disponibili solamente fino al 7 Dicembre!

Pensate che l’Obihall sia troppo lontano? Niente paura. Switch ha pensato anche a questo. Oltre all’ampio parcheggio nelle vicinanze della location, durante la serata saranno messe a disposizione navette gratuite in partenza da diversi punti della città.

Siete ancora indecisi su cosa fare a Capodanno?!

Le coordinate dell’evento

Night Lovers Circus
Obihall – 31 dicembre 2012 – fino alle 6 del mattino
Lungarno Aldo Moro (Firenze)
Prime prevendite a 20 euro disponibili fino al 7 dicembre a questo link,
in tutti i punti vendita boxoffice della Toscana o presso Multiverso.
Per maggiori informazioni: www.florencenewyear.com