Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE RECENSIONI DI MORTE E GULAG
STYLE

Candy Kitsch Dolls



Immaginiamo per un attimo di immergerci in un’atmosfera annebbiata dalle polveri dei trucchi,luci di cristalli e peluche colorati, come nuvole di zucchero, e guardare il nostro volto incorniciato da uno specchio di cristallo e rimanere sorprese da un rossetto corposo che disegna delle labbra a cuore rosso shock!!!
Ecco è proprio in questo mondo tra fiaba e sogno che compare il gusto candy kitch!

Partiamo dal film Marie Antoinette di Sofia Coppola che ha come protagonista Kirsten Dust; i colori pastello, l’opulenza della ricchezza e la pelle di porcellana sono elementi che rientrano perfettamente nell’atmosfera.

Mixiamo gli elementi sopra citati con il gusto rock candy che troviamo nella sfilata di Meadhame Kirchoff della SS12,
dove troviamo un’estetica gioiosa e spiritosa; il look è composto da soffici gonne di piume di marabù e maglioncini e giacche con grafiche funny che rispolverano nostalgici ricordi d’infanzia.
Sembra di sentire il profumo dei giocattoli di gomma colorati anni 80 90 come il mio miniponi che ispirano anche i colori shock dei capelli e le grafiche funny!

Arricchiamo il tutto con un tocco di sensualità come vediamo nel lavoro fotografico di ricerca ed esplorazione Houte of Death di Nick Knight film director ed Edward Enniful stylist; qui la musa ispiratrice è truccata come se avesse una maschera incipriata, i capelli pastello shock incorniciano un viso da bambola orientale e l’abito è scintillante di cristalli!

In questo fantastico mondo nascono tanti spunti per arricchire un look invernale in modo giocoso, femminile e un pò caramelloso!
Qui sotto una mia idea ispirata e adatta a questo mood realizzata combinando una semplice collana di perle (non vera)
con un buffo ciprioso amico! Un’idea per un regalo natalizio!

Buon divertimento!