Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
E POI VOGLIO UNA GRAN FETTA DI CROSTATA
TECH

Il know how per tutti: L’arancia



Sebbene la società faccia di tutto per farcelo dimenticare o comunque per non farcelo vedere, siamo il paese delle piccole imprese e il futuro è in mano ai giovani.
Siamo noi che abbiamo il dovere e il potere di cambiare questo paese, ma spesso e volentieri, oltre alla motivazione, ci mancano i mezzi, le informazioni e l’esperienza per avventurarci e sentendoci persi si tende ad accontentarsi di ciò che stiamo facendo e optiamo per non buttarci in nuove imprese.

Da oggi però, per tutti coloro che vogliono creare il proprio business, c’è online www.larancia.org, il sito dedicato a tutti coloro che vogliono tradurre la loro idea in impresa. La nuova piattaforma web, realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato con la collaborazione scientifica della LUISS “Guido Carli” di Roma, mette a disposizione tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per chi vuole fare impresa.

Il nuovo portale arancione metterà a disposizione di tutti il suo know how per dare risposte e raccontare le esperienze di chi vuole fare impresa, ricordando che la figura del notaio è ormai quella di un consulente all’avanguardia anche sul piano tecnologico, pronto ad assistere fin dalle fasi iniziali chi vuole mettersi in proprio.

Ogni giorno su l’arancia.org interviste, opinioni, punti di vista originali, risposte alle domande più frequenti, segnalazioni di bandi, borse di studio, finanziamenti, approfondimenti specifici di docenti LUISS. Tutti gli strumenti necessari per mettere in pratica la propria impresa. L’arancia.org è una community che aiuta a trovare le occasioni migliori per realizzare l’idea imprenditoriale nell’economia reale. Uno spazio di discussione indipendente fatto per gli utenti e aperto a tutti, con una forte presenza sui social network, Facebook, Twitter e YouTube.

Segui l’arancia:
su Facebook: www.facebook.com/laranciaonline
su Youtube: www.youtube.com/laranciaonline
su Twitter: https://twitter.com/laranciaonline