Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È NATO IN UNA FORD NERA DEL ’93
Streetwear

55DSL presenta Italy, Texas



Non è la prima volta che 55DSL esplora nuovi campi per promuovere il proprio brand e sfidare la propria creatività.
Qualche anno fa si affaccio nel mondo dei videogiochi “vestendo” Need for Speed, il noto game automobilistico.

Per la campagna Autunno-Inverno 2012 esordì con il lancio del corto “Beyond Mountains, More Mountains” al prestigioso Film Festival di Milano. 
Il film raffigurava un viaggio on the road attraverso l’Italia.
Il tutto nacque da un’idea concepita dai premiati registi CANADA. Il collettivo ha interpretato il messaggio di 55DSL “Kids in Italia”, attraverso il quale ogni stagione il marchio veneto dà ad un nuovo artista la libertà di presentare la propria idea artistica che rappresenti il mondo di 55DSL: celebrare cosa vuol dire essere giovani, liberi, avventurosi ed Italiani.

L’esperimento ha funzionato talmente bene che il tutto prosegue nel 2013, anche se stavolta siamo oltreoceano.

55DSL presenta il prossimo corto per la stagione Spring/Summer ’13 – girato interamente nelle infuocate pianure U.S.A. – intitolato Italy, Texas.

Per questo coraggioso distacco dal suolo italiano, 55DSL ha arruolato la talentuosa Aoife McArdle. E nel piccolo paese di Italy, Texas, non distante da Dallas, l’acclamata regista irlandese ha trovato il setting perfetto per raccontare la storia di amicizie uniche e non convenzionali.

Il corto è un piccolo capolavoro emozionante e con un ottima fotografia.

Beh, direi che è arrivato il momento di vederselo cliccando qui.

Enjoy!